lunedì 23 febbraio 2015

IL SUO PRIMO SET DI BELLEZZA

Qualche giorno fa mi sono ritrovata a girovagare sul sito Philips per cercare le caratteristiche del mio ferro da stiro da mandare a mia mamma, visto che il suo, dopo anni di onorato servizio, sta per tirare le cuoia (RIP) e, dopo un po' di permanenza nel sito, mi si apre una pagina nella quale mi chiedono di rispondere ad un sondaggio.

Di solito chiudo senza guardare, non so per quale strano motivo questa volta abbia risposto a tutte le domande... beh insomma, alla fine del sondaggio -per ringraziarti per aver dedicato loro un paio di minuti- Philips regala un buono sconto del 25% da utilizzare per acquisti dal loro shop on-line...

Posso esimermi dall'approfittarne? Giammai!!!


Quindi ho cominciato a navigare, ripromettendomi di prendere solo qualcosa che fosse realmente utile...
Dunque... non so ancora se allatterò a lungo o meno, quindi escludo tutto ciò che riguarda l'allattamento; così come i biberon, sterilizzatori ecc...
Ciucciotti ne ho... alle cose per lo svezzamento ci penserò poi.....

Finché non mi cade l'occhio su questo set:



E' vero la custodia è azzurra, ma non penso che popina si offenderà se non avrà tutto rosa, anzi...

Questo set è composto da 10 pezzi per la cura del neonato.
Partendo dall'alto troviamo spazzola e pettine per la cura della sua fluente chioma (visti i bruciori di panza, se sto ad ascoltare le dicerie popolari, popina sarà un incrocio tra Caparezza, Cocciante e Telespalla Bob), il necessaire per manicure & pedicure composto da forbicine con punta smussata, tagliaunghie e 3 limette e poi arriva lui: l
'utilissimo termometro digitale. Non parlo per mia esperienza, ovviamente, ma mi hanno sconsigliato in tutti i modi quelli a infrarossi che misurano la febbre, la temperatura del cibo, della pappa e, se avete l'accortezza di seguire bene le istruzioni e lo puntate nella giusta direzione, rileva persino la temperatura dei ghiacciai dell'Himalaya. Per esperienza di chi lo ha avuto e testato -vista l'imprecisione dei rilevamenti- è durato molto poco, per poi optare per il classico digitale con la punta morbida (per evitare traumi da termometro nel culetto, da cui io stessa sono ancora affetta!)
Passiamo poi agli strumenti di tortura: aspiratore nasale e spazzolina per la pulizia di denti e gengive, ossia un preservativo da dito dentellato -giusto per rendere meglio l'idea delle fattezze-.

Nota positiva per Philips: set ordinato il 12 febbraio ed arrivato dall'Olanda dopo soli 4 giorni, di cui 2 lavorativi!!!


Non so ancora se questo set finirà tra i "MAI PIU' SENZA"; mi sento di dire, visti i materiali che mi danno l'idea di durevolezza nel tempo e allo stesso tempo di esser delicati nei confronti di popina, che le premesse sono buone, ma mi riservo di testarlo col tempo.
firma

0 commenti:

Posta un commento