Faccio un passo indietro: l'Amore mio mi sgrida sempre e sostiene che io sia il prototipo di quello che i markettari adorano, ossia quella che si fa infinocchiare dalla carta colorata o da un espositore carino al supermercato.
Tornando a Facebook... posso smentirmi? Ovviamente no! Quindi, attirata dalla grafica accattivante, clicco sulla pagina e cerco di capire di cosa si tratti.
Inizialmente resto affascinata, appunto, dalle simpatiche vignette come questa:
Fino a che, meglio tardi che mai, mi catapulto sul loro sito.
In pratica Petit Fernand è un progetto nato dall'idea di una tre-volte-mamma francese che, anche un po' per disperazione dopo le mille cose perse, ha deciso di produrre etichette personalizzabili per contrassegnare tutti gli oggetti dei nostri popini: dai mini vestiti, alle scarpine; dai pupazzi, ai biberon e chi più ne ha più ne metta!!
Le etichette sono personalizzabili e possiamo scegliere il colore dello sfondo, il colore del testo, il carattere...
La buona notizia è che non usano solventi, quindi possono tranquillamente andare a contatto con la pelle delicata dei nostri cuccioli; in più spediscono gratuitamente anche in Italia in 48 ore e accettano anche PayPal tra i vari metodi di pagamento.
Io pensavo di approfittare del pacchetto Asilo Nido - Nascite, che per 28€ comprende:
* 40 etichette termoadesive da 1 riga (quelle da incollare con un colpo di ferro, per intenderci, e resistono sia alla lavatrice che all'asciugatrice)
* 20 etichette termoadesive da 2 righe
* 30 etichette adesive da 1 riga
* 20 etichette adesive da 2 righe
* 10 etichette adesive per le scarpine.
E voi come personalizzate le cosine dei vostri bimbi?
