lunedì 27 aprile 2015

SUPER VICKY

...e come quasi 30 anni fa ecco la nostra Super Vicky, la nostra robotina dalle funzioni speciali...

Ogni giorno ho modo di confrontarmi con altre acquirenti (soddisfatte e non) e la maggior parte dei robot di ultima generazione si somigliano molto!!

La nostra versione Super Vicky 31.3 ha diverse funzioni, alcune molto speciali.

ALTIMETRO: La prendi in braccio e smette di piangere, ma solo se sei in piedi. Per motivi di statura funziona solo col papà. Nel caso di mamma in piedi o seduta non c'è sostanziale differenza.
SAMPIETRINI: Si addormenta solo se cullata dal movimento che la carrozzina fa su strada non liscia. E' particolarmente sensibile alla differenza tra i vari tipi di terreni (asfalto, sterrato, piastrelle...) e segnala con diversi tipi di segnali acustici su quale tipo di strada ti trovi.
TWILIGHT: per ricaricarla necessita di latte, che per fortuna riesco a produrre io. Questo robot ha una particolare funzione di aspirazione a ventosa molto somigliante al meccanismo con cui i vampiri estraggono il sangue dalle loro prescelte; il che rende questo modello adorabilmente e dolorosamente famelico.
BREAKFAST ON-THE-ROAD: Stanche delle monotone colazioni? Con Super Vicky 31.3 si prova l'ebbrezza di fare tutto con una mano sola. Dalla preparazione alla degustazione. Si acquisiscono 5 punti per ogni passaggio eseguito correttamente. Per ogni errore se ne perdono 10. La sfida consiste nel riuscire a terminare il gioco chiudendo con un punteggio positivo. (Stiamo affinando la tecnica!)
DIRTY IS BETTER: Avevamo bisogno di capi con cui riempire la lavatrice che, da quando abbiamo comprato il modello da 8 kg, era spesso semi-vuota.
Detto? Fatto.
Super Vicky esaudisce ogni desiderio e così ogni giorno ci regala numerose tutine e altrettanti body scagazzati o vomitati.. in più produce simpatico liquido trasparente al momento del cambio, ma rigorosamente non appena il pannolino viene aperto.
GPS: Si attiva un fastidioso e continuo  allarme nel momento in cui rileva che la sua posizione si colloca tra il cancello esterno e la porta di vetro del palazzo.

Insomma, ogni giorno è una scoperta.
Ci sono davvero un sacco di funzioni e ne avrà molte molte altre che sicuramente ancora non abbiamo scoperto, ma staremo attenti ad aggiornare il firmware quanto più spesso possibile.

L'unica cosa di cui ci pentiamo è di non avere una casa con un ripostiglio come quello del telefilm nel quale poterla ricaricare con un sonno ininterrotto di almeno 8 ore!!!

0 commenti:

Posta un commento