Topolina, spesso e volentieri, passa dal cimentarsi in lezioni di Zumba alla breakdance con una facilità disarmante... e la mia dolente panciona ringrazia!
Senza contare il peso della pancia che cresce esponenzialmente e le anche, che di notte rognano come fossi un'arzilla ottantenne con l'osteoporosi.
Tante mie amiche già mamme, saputo della mia gravidanza, hanno cominciato a ribaltare casa in cerca di cose da regalarmi o prestarmi (siete dei tesori, non smetterò mai di ringraziarvi!!) e una delle prime cose che mi hanno chiesto è stata: "lo vuoi il cuscino per l'allattamento?"
Lì per lì, probabilmente e non sapendo cosa mi potesse realmente servire, avrei accettato anche un paio di mutande bucate, per la serie tutto fa brodo.
Poi ho riflettuto, insieme al mio fido consigliere e abbiamo optato per lasciar perdere: "in fondo basteranno un paio di cuscini, sarà il solito business che sta dietro alla gravidanza, basta vendere e se ne inventerebbero di ogni".
Peccato che il fetentino avesse, in realtà, un nobile scopo; ossia quello di non farmi prestare il cuscino da nessuno perché sarebbe stato il regalo di Natale dei suoi genitori!!
Mai regalo più azzeccato!
Devo ammettere che, ormai, senza il mio "salamotto" non riesco più a dormire di lato, lo trovo estremamente comodo e, oserei dire, essenziale!!
ATTENZIONE! IL PRODOTTO HA EFFETTI COLLATERALI!!
Non solo causa dipendenza assoluta, ma anche gelosia nel fetentino,
dal momento che preferisco abbracciare il "salamotto" a lui!
USARE CON CAUTELA!
dal momento che preferisco abbracciare il "salamotto" a lui!
USARE CON CAUTELA!
So che il costo del "salamotto" in questione non è proprio economicissimo perciò, se non volete rinunciare ad una comodità senza pari e siete brave nel destreggiarvi con cartamodelli, ago e forbici, ho trovato tre blog che spiegano passo passo come realizzare un CUSCINO ALLATTAMENTO HOMEMADE:
mamma canguro |
![]() |
semplicemente oggi |
![]() |
pane, amore e creatività |
Largo alla creatività quindi!
La vostra.....
Io mi riconfermo Una mamma in pigiama e resto fedele al mio slogan "W la pigrizia"!
Io mi riconfermo Una mamma in pigiama e resto fedele al mio slogan "W la pigrizia"!
Non mi cimenterei nemmeno sotto tortura!! :)

