Dopo poco più di (soli!!!) 3 mesi di intenso utilizzo, lo scaldabibe di cui vi avevo parlato qui ha deciso di abbandonarci in una fresca mattina d'autunno.
Cadono le foglie, gli animali vanno in letargo e lo scaldabibe si permette di defungere senza preavviso alcuno.
Che cafone!
Dopo averlo a lungo sgridato senza reazione alcuna (strano...) decido di scrivere a Nuk direttamente, dal momento che l'avevamo acquistato a marzo ed erano abbondantemente trascorsi i 30 giorni per la sostituzione!!
Celeri e cortesi, mi rispondono che devo rivolgermi direttamente ad Amazon.
"A posto siamo, adesso inizieranno a rimbalzarsi le responsabilità e le competenze e chi ce l'ha in quel posto siamo noi!!"
Razza di malfidente che sono, Amazon ha risposto dopo 10 (giuro d-i-e-c-i!) minuti alla mia e-mail di reclamo comunicandomi che mi stavano già spedendo uno scaldabibe uguale in sostituzione e che SDA mi avrebbe scritto per il reso del vecchio.
Il tutto senza spesa alcuna.
Lo stupore mi pervade, l'incredulità pure... e invece...
...scaldabibe morto il 19, reclamo/segnalazione il 20, arrivo del nuovo e ritiro del vecchio oggi (il 21)!
Stento ancora a crederci, ma questo sarà un motivo in più per il quale continuerò a fare shopping e a consigliare all'universo mondo di acquistare su Amazon!!!!!
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